Biografia

Daniel Maran, nasce a Montecchio Maggiore e avvia il suo percorso artistico già in tenera età con la passione per la musica, che gli dà la possibilità di partecipare a molti concerti, concorsi e di pubblicare album musicali.

Con il passare degli anni, la fotografia fa scaturire in lui un forte interesse. Nel 2012 frequenta alcuni workshop di fotografia per paesaggio e ritratto, partecipa a concorsi fotografici con buoni risultati, inoltre le sue foto sono pubblicate in riviste di spessore come DIGITAL CAMERA MAGAZINE 2016 e nella rivista ufficiale dei fotografi Nikon NPHOTOGRAPHY 2017, dove si aggiudica la foto copertina più un tutta pagina all'interno della stessa.
Sempre nel 2017 viene notata la sua fotografia delle Dolomiti di Funes Santa Maddalena dalla nota azienda Clementoni, che ne pubblica un puzzle della serie Gold in vendita in tutto il mondo.
Il 2017 segna anche l'inizio delle esposizioni fotografiche, Daniel dedica molta attenzione e passione anche nella stampa delle sue opere per esporle al meglio nelle sue mostre.

Forte in lui è la passione per le fotografie di paesaggio e non meno quella per i ritratti, nelle quali applica sia in fase di scatto sia in post produzione, tecniche diversificate che gli permettono di esprimere un’atmosfera surreale data da colori intensi di forte impatto emotivo

© 2020 by DANIEL MARAN  www.danielmaranphoto.com

  • Instagram
  • 500px_new1600
  • Facebook Classic
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now